• User Newbie

    RistrutturART.it: trova i migliori professionisti per la tua casa tramite passaparola

    Cerchi un?impresa edile, un piastrellista, un imbianchino, un idraulico o un qualsiasi professionista della ristrutturazione veramente competente e vuoi dire a tutti come ti sei trovato/a?da oggi lo puoi fare grazie a www.ristrutturart.it

    Vi siete mai chiesti cosa fate quando avete bisogno di trovare un architetto, un imbianchino, un'impresa seria e competente che ristrutturi la vostra casa? o un caldaista, un idraulico, un antennista che vi ripari un guasto inaspettato al giusto prezzo?
    La prima cosa che facciamo è chiamare amici o parenti per sapere se conoscono una persona competente per avere la certezza di affidare il lavoro a qualcuno referenziato.
    Questo meccanismo si basa sul ?PASSAPAROLA?! Se ci pensate bene, non è importante che voi o i vostri amici/parenti conoscano personalmente il professionista, l?importante è che vi sia stato consigliato da qualcuno che ha già avuto a che fare con lui.

    La forza di RistrutturART.it è quella di portare online il passaparola tra gli
    utenti: una piattaforma web 2.0 dove l?utente può trovare gratuitamente un elenco di professionisti ordinati non più secondo il classico e banale ordine alfabetico, ma, molto più democraticamente, in base al passaparola di altre persone che hanno già avuto modo di verificare le competenze e la serietà dei diversi operatori e lasciato una valutazione sul sito.
    ? DIAMO VOCE ALLA VOSTRA OPINIONE!!

    I professionisti iscritti hanno a disposizione uno spazio gratuito personalizzabile con descrizione delle loro competenze, immagini di lavori già eseguiti, scelta delle categorie e dei comuni in cui risultare durante le ricerche degli utenti e molti altri servizi come aggiornamento su leggi, normative, etc..

    Vogliamo differenziarci da tutti quegli elenchi telefonici che nel 2010 non danno ancora la possibilità agli utenti di interagire scambiandosi opinioni e consigli sulla professionalità dei loro iscritti per timore di perdere clienti; RistrutturART.it ha invece deciso di rimanere in una posizione imparziale, lasciando che siano gli utenti a decretare il posizionamento dei più meritevoli, penalizzando incompetenti e i truffatori.
    Vogliamo ridare valore a questo settore e alle persone che investono i propri risparmi.

    Il nostro motto?. CERCA, TROVA, PASSAPAROLA!!!

    Contatti:

    [email protected]