• User Attivo

    Etgroup, l'agenzia punto di riferimento per gli appartamenti a Bibione

    Etgroup nasce dall'unione delle 5 agenzie che erano parte dell?Europa Tourist Group di Bibione. Unendo le cinque sedi, si è dato vita a un?unica realtà in sinergia che è oggi leader per l?offerta di appartamenti nella zona di Bibione. Investitori e turisti sono sicuri dunque di rivolgersi a un?azienda esperta e conoscitrice del territorio grazie all?esperienza di oltre 35 anni di attività nel settore immobiliare e turistico.

    Il gruppo gestisce l'intero processo del business immobiliare nella zona di Bibione, occupandosi di progettazione, costruzione, riqualificazione, commercializzazione e amministrazione di patrimoni immobiliari. In particolare, Etgroup è specializzato nell?offerta di **appartamenti **a Bibione in residence o condominio, villaggi, villette e piscine, contando tre alberghi e quattro residenze turistico-alberghiere, rispondendo a ogni esigenza di ubicazione, comfort e budget con un?ampia gamma di categorie e prezzi.

    I soggiorni si possono facilmente prenotare dal sito web www.etgroup.info, dove potrete ricercare la vostra struttura a Bibione per disponibilità, budget, o cliccando direttamente sulla mappa.

    Gli uffici di prenotazione sono aperti tutto l?anno. Per i clienti dell?agenzia sono già inclusi alcuni servizi come il posto spiaggia con ombrellone, lettino e sdraio, il servizio navetta gratuito per raggiungerla, la tessera ?Europa Card? che permette uno sconto del 10% in numerose strutture ed esercizi convenzionati, e molto altro ancora.

    Il sito web è disponibile in 9 lingue e contiene tutte le informazioni necessarie sulla località, le attività e i tour. I prezzi online sono sempre ?tutto incluso?, e all?interno del sito potrete trovare tutte le ultime offerte e ci si può iscrivere alla **newsletter **per mantenersi aggiornati sulle ultime novità.

    **Europa Tourist Group **

    Agenzia Europa
    Corso del Sole, 102, 30020 Bibione
    VENEZIA - Italy
    Tel 0431 430144 - Fax 0431 439311
    www.etgroup.info