• User Attivo

    Apogia Hotels ora online con i siti di tutti gli alberghi del gruppo

    Apogia Hotels Group completa la sua vetrina online pubblicando, dopo il portale del gruppo www.apogia.net, anche i siti dei singoli hotel che gestisce, situati nei più famosi luoghi di vacanza dell'Adriatico settentrionale: Grado, Jesolo, Bibione, Caorle. Da due a quattro stelle, gli alberghi Apogia offrono sempre un servizio impeccabile e dedicato alla soddisfazione dei suoi clienti. Gli hotel si trovano tutti vicini alle spiagge e offrono servizi di pregio come la colazione a buffet, le piscine e l'accesso ai bagni, quasi sempre privati. Per il comfort degli ospiti ci sono sempre ampi parcheggi privati e in molti casi è possibile noleggiare biciclette.

    image

    MM ONE Group si è occupata di realizzare i siti degli undici alberghi del gruppo, a cui si può accedere direttamente dal portale. La continuità col portale stesso è stata garantita dal modulo Multisito, mentre le pagine dei singoli hotel illustrano dettagliatamente gli stabili, le camere, i **servizi di ristorazione **alberghiera offerti e le informazioni sulla località.

    Come nel portale, è stato implementato il CMS ONE, per gestire i contenuti dal lato cliente, assieme a Gallery One e Video, mentre il modulo Meteo è stato inserito per permettere agli utenti di ottenere informazioni utili al momento della prenotazione attraverso ABS ONE. I siti forniscono tutte le informazioni necessarie riguardo gli alberghi e le località di vacanza, grazie anche al modulo di Geolocalizzazione su Google Maps, nonché sulle varie attività che vi si possono svolgere e le attrezzature per il tempo libero che gli hotel Apogia mettono a disposizione dei vacanzieri: sale giochi, equipaggiamenti sportivi e spazi sicuri per i bambini.

    A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group.