• User

    Hotel Excelsior Caorle: vacanze nel nord adriatico a due passi da Venezia

    Hotel Excelsior è un'elegante hotel 3 stelle di Caorle, ubicato direttamente sulla spiaggia di ponente a pochi passi dal pittoresco centro storico della città e vicino ai principali punti di interesse: parco acquatico, campi da tennis, itinerari ciclabili, campo da golf.
    L'hotel di Caorle è dotato di un'ampia piscina con angolo idromassaggio, ideale per famiglie con bambini che desiderano alternare la spiaggia a momenti di relax in albergo, dispone inoltre di una suggestiva terrazza bar all'aperto con vista sul mare e un'ampia sala TV con tavoli da gioco, collegamento wi-fi e angoli per la lettura.
    Le camere dell'albergo Caorle godono di una splendida vista sul mare e sono dotate di aria condizionata, balcone, bagno con doccia o vasca, telefono, tv e cassaforte, alcune di queste sono comunicanti.
    La cucina propone piatti della migliore tradizione gastronomica regionale con un variegato menù a base di carne e pesce accompagnato da un ricco buffet di verdure ed una selezionata carta di vini locali il tutto servito in un'ampia e luminosa sala da pranzo climatizzata con suggestiva vista sul mare.