DVDVideoSoft ha pubblicato una nuova versione di Free Studio 5.0 completamente ridisegnata . È l'ultima release libera da DVDVideoSoft. A partire dalla release di versione 6.0, i programmi di DVDVideoSoft saranno a pagamento. Tuttavia, DVDVideoSoft informa che i loro fan avranno Free Studio 6.0 gratis se si iscrivono al codice di attivazione gratis su www.dvdvideosoft.com/it prima la release ufficiale di questa versione.

(PRWEB.com) 1 Dicembre 2010 - DVDVideoSoft ha pubblicato Free Studio 5.0 con l'interfaccia ridisegnata. Raggruppa tutte le applicazioni gratuite sviluppate dalla società in quanto che il loro numero è notevolmente cresciuto negli ultimi mesi.

Nuovo Free Studio 5.0 contiene 8 sezioni: YouTube, MP3 e Audio, CD-DVD-BD, DVD e Video, Foto e Immagini, Mobili, Dispositivi Apple, 3D. Così la società è riuscita a includere tutti i 39 programmi nella nuova interfaccia per rendere un facile accesso a qualsiasi delle applicazioni, tra cui ci sono quattro nuovi convertitori: Free Video to LG Converter, Free Video to Nintendo Converter, Free Video to Samsung Converter, Free Video to Sony PlayStation Converter.

Free Studio 5.0 è l'ultima release gratis da DVDVideoSoft. Le prossime versioni saranno commerciali. Tutti gli aggiornamenti minori per la versione attuale Free Studio 5.0 saranno ancora liberi e disponibili per il download, così ci sono ancora qualche mesi per godere dell`utilizzo libero.

Tuttavia, DVDVideoSoft ha preparato un regalo speciale per i loro fan. La società integrerà una sezione speciale su www.dvdvideosoft.com dove ognuno potrà lasciare la sua e-mail alla quale il codice di attivazione per la nuova versione commerciale di Free Studio 6.0 sarà inviata. È specialmente fatto per incoraggiare le persone che utilizzavano i programmi per un periodo lungo. Ora l'unica cosa richiesta è di seguire le notizie da DVDVideoSoft per non mancare l'occasione di registrarsi.

Nel frattempo Free Studio è ancora libero e disponibile per il download sul sito ufficiale della società www.dvdvideosoft.com/it.