• User Attivo

    Scegliere un appartamento per brevi soggiorni a Valencia.

    Un nuovo sito di appartamenti a Valencia per brevi soggiorni: stanze spaziose, comode e luminose per sentire la movida spagnola nel pieno del suo svolgersi.

    La Spagna celebra la vita e le passioni: prendendo un appartamento anche solo per un breve soggiorno, potrete vivere appieno e meglio che in un hotel l'atmosfera della città, dove troverete anche una efficiente e rinnovata rete di mezzi pubblici.

    Se ancora non conoscete le bellezze antiche e moderne di Valencia, tramite un nuovo sito livingvalencia.com/it/ dedicato ad **appartamenti per brevi soggiorni **in questa affascinante città spagnola, potrete scegliere la proposta che fa per voi per un alloggio in terra valenciana.

    Ecco che si apre a voi il bellissimo centro storico per Valencia, una città considerata davvero a misura d'uomo che però si presenta con una vocazione alla modernità. Ecco le due anime di Valencia! Una conserva con orgoglio un antico passato: provate a camminare verso la cattedrale, ad attraversare la Plaza del Carmen, Plaza Redonda, la celebre Plaza de Toros con le sue corride, la Torres de Quart e infine ad arrivare al letto del fiume Turia, deviato negli anni Sessanta e oggi trasformato in un parco.

    Per vivere tutto questo, ecco allora che è on-line il sito in lingua italiana di livingvalencia.com/it/ con offerte di noleggio appartamenti per brevi soggiorni a Valencia.

    Sono disponibili anche soggiorni mensili e alcuni speciali pacchetti, ovvero i Promotion Packs che comprendono l'alloggio e i biglietti per il Parco Oceanografico di Valencia, posto nell'anima più moderna di Valencia, la cosiddetta** Città delle Arti e delle Scienze**, progettata da Santiago Calatrava, architetto valenciano.

    La modernissima struttura architettonica comprende, oltre l'Oceanographic, il Museo della Scienza e il Palazzo delle Arti della Reina Sofia.