• User Attivo

    Design italiano degli accessori vino Canove conquista il pubblico unghere

    La rivista ungherese "Gentleman" ha consigliato ai suoi lettori il prezioso cavatappi stile retrò "CHATEAU" di Canove, nato dalla creatività Made in Italy e disegnato in esclusiva per l?azienda di Vicenza.

    image
    Il cavatappi Canove è stato scelto dal magazine ungherese per proporre ai suoi lettori il raffinato life-style italiano nel nuovo numero Autunno 2010.

    Un posto d?onore tra gli oggetti di gran classe per questo accessorio che unisce la bellezza di un design curato nei particolari alla praticità dell?impugnatura anatomica in legno.

    Proposto nella sezione "Fine Living" nella pagina dedicata interamente al piacere del vino, questo piccolo tesoro della collezione Canove porta il sapore antico della tradizione tra altri oggetti di design internazionale.

    Un oggetto che esalta l?esperienza del vino permettendo di stappare le bottiglie con gesti rapidi e sicuri. Il cavatappi si può fissare a muro o installare su una mensola, grazie ad un saldo morsetto e si adatta perfettamente alle postazioni di bar prestigiosi o negli ambienti di casa.

    Gentleman si rivolge agli uomini che apprezzano il lusso e gli oggetti di classe, sempre alla ricerca di uno stile di vita esclusivo. Con Canove la rivista suggerisce ai suoi lettori un accessorio vino sofisticato con cui assaporare il piacere del buon bere unendo il gusto tradizionale al comfort moderno.
    Per ulteriori informazioni:

    Canove Srl
    Viale Canove, 9
    36071 Arzignano (VI) - Italy
    TEL. 800 910 185
    http://www.canove.it