• User Attivo

    Nasce Mezzokilo, la nuova community di cucina su Facebook

    Finalmente la più grossa community di cucina di facebook avrà anche un suo sito web ufficiale con tutte le migliori ricette di cucina.
    Dopo una lunga permanenza sulla pagina di facebook dove è nata, la community di Mezzokilo si sposta anche su un sito web. Grazie alla volontà di Viral Farm, da questa settimana tutti gli utenti della famosa pagina facebook di mezzokilo la più grossa community di ricette su facebook avranno un sito web tutto loro su www.mezzokilo.it . Un nuovo modo di intendere la cucina, infatti la grossa differenza rispetto a tutti gli altri siti e blog di cucina è partire da facebook per arrivare a un sito web, questo grazie a una community di appassionati che conta più di cento mila persone e che cresce ogni giorno raccogliendo intorno a se appassionati e esperti di cucina.
    Oltre al magazine generale sono disponibili varie sottocategorie per ogni categoria di cibo in modo che gli appassionati possano selezionare le loro preferenze e abbonarsi ai diversi settori, per esempio tra le più cliccate compaiono la categorie: ricette di natale, ricette dolci, ricette antipasti, ricette primi e ricette di pesce. Da ricordare sempre la categoria delle news di cucina dove potrete trovare ogni giorno le più irriverenti** ricette e notizie dal mondo culinario** italiano e internazionale.
    Le ricette saranno scritte da una redazione in collaborazione diretta con gli utenti che attraverso il sistema di commenting facebook integrato nel sito potranno migliorare e suggerire eventuali miglioramenti per il sito web. Davvero innovativo il format pensato da Viral Farm per questo nuovo sito web che grazie all'esperienza raccolta in varie esperienze di web agency è in grado di realizzare e promuovere in grande stile qualsiasi tipologia di contenuto e portale web.
    Marco Ferragamo
    PR Office Mezzokilo
    www mezzokilo.it