• User

    Terapia Implantare al Palacongressi di Riccione : convegni e ricevimenti al top con i

    [CENTER][CENTER]image
    Convegno sulla Terapia Implatare al Palacongressi di Riccione, con pernottamenti a quattro stelle in una delle strutture del LeardiniGroup come l’Hotel Lungomare, una Suite all’Hotel Maestrale o al Residence Lungomare, a pochi passi dalla convention, dove coccolarsi con un ottimo servizio di Catering****[/CENTER][/CENTER]
    Dal 17 al 19 Febbraio 2011 al Palazzo dei Congressi di Riccione si terrà il terzo appuntamento con la Terapia Implantare. L’obiettivo principale consiste nella traduzione dei risultati della ricerca scientifica, in informazioni utili nella quotidianità degli operatori del settore.
    Molteplici saranno i relatori che si susseguiranno ed estremamente interessanti i temi trattati. Sono previsti inoltre dei collegamenti satellitari da Rimini a Catania, a Riccione, a Cagliari, a Palermo e Cosenza.
    I servizi di ristorazione in programma durante l’attività formativa, saranno curati dal Catering I Girasoli di Misano Adriatico, costituito da uno Staff di professionisti che proporranno agli ospiti prodotti sfiziosi dolci e salati.I partecipanti al Congresso potranno pernottare presso le strutture alberghiere a 4 stelle del LeardiniGroup, Hotel Lungomare, Suite Hotel Maestrale e Residence Lungomare a pochi passi dal Palazzo dei Congressi, dove godranno di un ambiente accogliente e di charm.
    Al termine dell’Implant Symposium, e più precisamente dal 19 al 22 febbraio 2011, lo Staff dei Girasoli Catering si sposterà alla Fiera di Rimini in occasione del MIA – Mostra internazionale dell’Alimentazione - presso lo Stand di alcune Aziende del Settore.
    Anche in questo caso il prodotto offerto dai Girasoli oltre che di qualità sarà assolutamente personalizzato al fine di valorizzare il Cliente espositore. Sono riservati trattamenti di favore a coloro che usufruiranno oltre ai servizi di ristorazione LeardiniGroup, anche delle strutture Hotel Lungomare, Suite Hotel Maestrale e Residence Lungomare, vicini alla stazione ferroviaria di Riccione dove è operativa una linea che condurrà direttamente all’entrata principale della 1Fiera di Rimini e che offrono inoltre la possibilità di organizzare servizi navetta ad hoc.