• User

    Farmattiva.it, cura della persona a prezzi scontati

    L'acquisto di prodotti per la cura e il benessere della persona non è certo un acquisto che può essere fatto a cuor leggero. Si tratta del nostro corpo e della nostra salute e proprio per questo è necessario affidarsi a persone esperte e professionali che siano in grado di offrirci prodotti sicuri, testati e di grande qualità.

    Dopo oltre 40 anni di esperienza la farmacia Candelori Dr. Andrea di Roseto degli Abruzzi ha deciso di offrire un servizio di farmacia on line davvero innovativo. Sul sito internet farmattiva.it è possibile acquistare 24 ore su 24 e con pochi semplici click i prodotti delle migliori marche per la cura di tutto il corpo. Sono disponibili prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo, prodotti antismagliature e anticellulite, prodotti per la cura del capello e del cuoio capelluto, delle mani e dei piedi ma anche integratori, articoli per lo sport, prodotti per l'aerosol e una vasta gamma di cosmetici. Sono inoltre disponibili prodotti appositamente pensati per i bambini più piccoli e per i nostri amici animali. I prezzi dei prodotti presenti sul sito internet sono i più bassi di tutto il web e con un ordine minimo di 50 € le spese di spedizione sono gratuite.

    Farmattiva.it offre anche il servizio L'esperto risponde. In questa sezione del sito è possibile leggere le domande che gli utenti hanno posto ad esperti farmacisti sugli accessori per lo sport, sui prodotti esfolianti, sugli integratori, sui cosmetici e su tutti gli altri prodotti.

    Faramattiva.it è un sito internet ricco di informazioni utili per la cura della nostra persona dove poter fare degli acquisti davvero vantaggiosi.

    Per informazioni e acquisti visitate www farmattiva.it