• User

    Per San Valentino trionfa l'amore ad Erboli Residence in Toscana

    Come in ogni giorno dell'anno, anche e soprattutto per San Valentino trionfa l?amore ad Erboli Residence, la casa vacanze situata in una magica atmosfera tra il Chianti ed il sogno, che presenta un?Offerta speciale per il weekend del 14 Febbraio 2011 dedicata a tutti gli innamorati e a tutte le coppie che cercano un?idea originale ed un luogo romantico per trascorrere con serenità la gioiosa ricorrenza.

    D?altronde San Valentino è il Compleanno dell?Amore, e per onorare questo festeggiato speciale che allieta, decora e abbellisce ogni giorno i nostri cuori cosa c?è di meglio che ritagliarsi un piccolo, grande momento di felicità in un ambiente ricco di fascino e sorgente di sconfinate emozioni nell?affascinante contesto delle profumate colline toscane?

    Festeggiare San Valentino ad Erboli Residence significa trascorrere un San Valentino esclusivo e finalmente diverso, lontani da ogni stereotipo e da qualunque assembramento di massa, perché alla fine siano solo il romanticismo e la passione gli attori protagonisti dell?amorosa ricorrenza che del cuore ha la sostanza e della Primavera la parvenza.

    L'Offerta weekend San Valentino 2011 in Toscana di Erboli Residence comprende i seguenti punti:

    • Soggiorno 3 giorni / 2 notti nei comodi e romantici appartamenti di Erboli Residence. Considerato che il 14 Febbraio 2011 cade di Lunedì, la casa vacanze offre la possibilità a tutti di scegliere la data di arrivo e di partenza in modo da soddisfare ogni esigenza.

    • Cena Romantica di San Valentino con Menù di Terra o di Mare a scelta in ristorante tipico toscano situato a pochi metri dal residence. Anche per quanto riguarda la cena, l?offerta contempla che possa essere consumata sia nei giorni di Sabato 12 Febbraio che di Domenica 13 Febbraio 2011.
      Visitando il sito della casa vacanze sarà naturalmente possibile conoscere fin nei minimi dettagli la speciale proposta che Erboli Residence ha confezionato per la festa di San Valentino 2011 con tanto di minuziosa descrizione del soggiorno e dei piatti che andranno a comporre i ricchi Menù Mare ? Terra per la cena nel caratteristico ristorante toscano.

    Per prenotare l?offerta ed ottenere ulteriori informazioni:

    Erboli Residence di Cannoni Snc
    Località Erboli, 166
    52022 ? Cavriglia (AREZZO)
    Tel: +39 055/96.61.00 ? +39 055/95.91.87
    Mobile: +39 348/86.31.828
    Fax: + 39 055/95.44.659
    Web: www.erboliresidence.it
    E-Mail: [email protected]