• User

    On line il nuovo sito web dell'autonoleggio Private Florence

    Private Florence è un'azienda impegnata nella fornitura del servizio di noleggio auto con conducente. Grazie ad un gruppo di autisti esperti ed estremamente disponibili fornisce un servizio di noleggio limousine di assoluto livello, ideale sia per i trasferimenti da e per aeroporti, stazioni e porti, che per motivi di piacere e di lavoro.
    Private Florence fornisce il servizio di autonoleggio con conducente a Firenze, in Toscana e in tutto il centro-nord Italia. Dispone di una flotta di veicoli formata esclusivamente da Mercedes-Benz di ultima generazione, ognuna dotata di tutti gli accessori necessari a rendere la vostra esperienza il più confortevole possibile. Negli ultimi anni e a seguito della richiesta dei propri clienti, ha iniziato ad offrire anche il servizio di noleggio auto per matrimonio a Firenze e in tutta la Toscana.
    Attraverso il sito Privateflorence.com propone inoltre ai propri clienti e a tutti coloro che vogliono vivere l'Italia in modo esclusivo, alcuni tour privati caratterizzati da percorsi unici messi a punto negli anni. Fra questi, quelli maggiormente richiesti sono il tour di Siena, il tour di Firenze e il tour del Chianti.
    Sia il servizio di noleggio con conducente a Firenze che i tour della Toscana sono disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24. Quello che più differenza il servizio offerto da Private Florence NCC a Firenze si può riassumere in poche parole: disponibilità, professionalità, riservatezza e cortesia.


  • User Attivo

    Ma è un sito in costruzione!!! Come si fa a dare un giudizio? 😄


  • Consiglio Direttivo

    Ciao kseolink,
    anche questa (ho provveduto a spostare anche un'altra presentazione) più che una presentazione di un sito è un comunicato stampa.

    Sposto nella sezione "comunicati stampa" .

    Ciao 🙂


  • User

    Il sito non è in costruzione, forse il problema è stato nel cambio DNS che ancora puntava al vecchio.

    Grazie ad entrambi