• User

    La seconda casa al mare a Lignano

    Per chi desidera acquistare una casa al mare, l'agenzia Ausonia di Lignano Riviera offre una vasta scelta tra appartamenti di nuova costruzione da arredare, monolocali e bilocali in residence con piscina, ville singole e a schiera con giardino e case in villaggi turistici.

    L'agenzia offre anche appartamenti e ville in affitto per le vacanze estive, ma è maggiormente specializzata nella compravendita di appartamenti a Lignano Sabbiadoro. Gli immobili offerti si trovano in tutta la città: in centro a Lignano Sabbiadoro, immersi nel verde di Lignano Pineta e nella tranquilla e rilassante Lignano Riviera.
    Grazie a questa ampia offerta, l'agenzia Ausonia può soddisfare le richieste più diverse dei clienti, i quali possono godere di una bella casa o di un elegante appartamento a Lignano a pochi passi dal mare.

    Per informazioni sulle ville e gli appartamenti in vendita a Lignano, è possibile consultare il sito dell'agenzia Ausonia dove ogni immobile è presentato con descrizione, immagini, metratura e prezzi.
    Inoltre è possibile inviare una richiesta informazioni o contattare direttamente l'agenzia.

    Agenzia Ausonia
    www agenziaausonia.it
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]