• User Attivo

    Goditi il relax di una vacanza a Bibione

    Intimità, eleganza e tranquillità: ecco le parole chiave di una vacanza caratterizzata dal più assoluto relax da vivere all'Hotel Montecarlo, un confortevole 4 stelle con piscina riscaldata e vasca idromassaggio, con terrazza solarium affacciata direttamente sulla spiaggia. Il Montecarlo si posiziona indubbiamente fra le più confortevoli strutture della categoria "hotel Bibione mare".

    La struttura sorge in favorevole posizione fronte mare sull'incantevole spiaggia di Bibione ? Lido del Sole, immerso nel rigenerante verde della pineta e situato a pochi passi dal centro pedonale, dove si possono trovare negozi, ristoranti, pizzerie e molto altro. Coloro che desiderano vivere una vacanza al mare capace di assicurare il meglio in termini di relax, qui avranno a disposizione le condizioni ottimali: l'Hotel Montecarlo, oltre a proporre servizi contraddistinti da comfort ed efficienza, è convenzionato con il vicino complesso termale "Bibione Thermae", nel quale è possibile sottoporsi agli innumerevoli **trattamenti benessere **pensati la cura del corpo e della mente.

    image

    Le offerte di Bibione non si concludono con il benessere, numerose sono anche le opportunità di soddisfare la voglia di divertimento: visite guidate ed escursione possono prenotate direttamente in hotel, approfittando dell'occasione di scoprire alcuni centri di grande interesse storico e culturale fra cui **Portogruaro, Concordia Sagittaria, Aquileia, **oppure di raggiungere la meravigliosa Venezia o l'affascinante Trieste.

    Non mancano sport e natura, fra il litorale e l'entroterra: dai percorsi rivolti agli amanti delle passeggiate, della mountain bike, dell'equitazione, alle strutture attrezzate pensate per chi vuole tenersi in forma anche durante le vacanze.

    Hotel Montecarlo
    Via Veneto, 27 ? 30020 Bibione Lido del Sole
    Tel +39 0431 43541 ? Fax + 39 0431 438296
    E-mail: [email protected]
    www.hotel-montecarlo.com