• User Attivo

    ET Group Hotels, 35 anni di esperienza negli alberghi di Bibione e Lignano

    ET Group Hotels può offrirvi servizi, esperienza e location che non temono confronti per le vostre vacanze sull'Adriatico. **Spiagge **ampie e dalla sabbia dorata, mare cristallino e limpido, **natura **incontaminata tra laguna e campagna circostanti: nei **sette **hotel di Lignano e Bibione ET Group verrete verrete accolti da strutture di qualità in contesti di pregio, dove trascorrere le vostre vacanze in tranquillità sulle sponde del Golfo di Venezia. La posizione strategica è a distanza di sicurezza dalla vita cittadina ma basta a recarsi in giornata alle più belle città d'arte del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

    image

    Tre alberghi e quattro residenze turistico-alberghiere, a Lignano e a Bibione hotel che amano le famiglie con bambini. Oltre 35 anni di esperienza nel settore garantiscono di soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. Dall'unico hotel 5 stelle di Bibione, il Savoy Beach con accesso diretto in tunnel coperto e riscaldato allo stabilimento termale, all'Aparthotel Pineda, **residenza **a due stelle in posizione centralissima adatta a tutte le esigenze con la garanzia del giusto prezzo, ET Group troverà la soluzione per le vostre vacanze.

    Se amate il Golf, potrete trovare da ET Group il migliore **residence **a Lignano, il Golf Inn, che vi porterà in mezzo al tracciato mentre i servizi del vicino Green Village **Resort **vi lasceranno a bocca aperta per la bellezza e la comodità. L'Hotel Luna e gli altri due Aparthotel di Bibione, l'Imperial e l'Holiday, completano l'offerta di servizi di alta qualità per ospiti che non vogliono meno del massimo, in un soggiorno che va dal **relax **allo sport, dalle escursioni in barca, a piedi o in bicicletta, per passare del tempo di qualità con i propri cari in un contesto rigenerante.

    ET Group Hotels

    www.etgrouphotels.com
    [email protected]