• User

    Vacanze a Jesolo in Hotel fronte mare

    Vuoi trascorrere una rilassante Vacanza al Lido di* Jesolo a due passi da Venezia?

    Hotel Janeiro di Jesolo fronte mare situato in una posizione tranquilla sull?isola pedonale con negozi, in prossimità di Piazza Torino.
    Ottimo albergo tre stelle Jesolo a conduzione famigliare, offre una suggestiva vista panoramica con il ristorante che si affaccia sul mare e una cucina a base di pesce fresco alla griglia il tutto accompagnato da una ricercata carta dei vini. Il ristorante offre anche alcuni piatti vegetariani poiché aderisce al circuito dei ristoranti vegetariani.
    L'hotel Jesoloè un posto ideale anche per la **vacanzacon la famiglia** offrendo degli sconti ai bambini e ragazzi e le promozioni famiglia che rendono il vostro soggiorno al Lido di Jesolo particolarmente vantaggioso.
    Con l?animazione quotidiana sulla spiaggia i vostri bimbi* si divertiranno a giocare in allegra compagnia di amici sulla riva del Mare Adriatico. Questo albergo di Jesolo è riconosciuto per un ottimo standard* e servizio in grado di garantire vacanze di qualità; l?hotel Janeiro si caratterizza per offrire molto spazio fronte mare con un campo da tennis, il giardino curato con angolo giochi per i bambini, il parcheggio riservato, la spiaggia privata attrezzata con i lettini e ombrelloni.