• User Attivo

    La tua vacanza nelle più belle località della Riviera Adriatica

    Un lungo soggiorno o anche solo un breve weekend lungo la costa adriatica rappresenta la scelta ideale per il turista in cerca di divertimento e relax, rigenerandosi e al tempo stesso approfittando di servizi di alta qualità. Innumerevoli opportunità alla portata di tutti, per vivere piacevoli e rilassanti momenti in uno dei numerosi hotel mare Adriatico, coccolati dai comfort più moderni.

    È qui che entrano in gioco le proposte di Apogia Hotels Group, punto di riferimento nella ricettività turistica grazie alla ricca serie di strutture accoglienti situate nelle più ambite e frequentate località balneari sull'Alto Adriatico: Jesolo, Caorle, Bibione e Grado. L'accostamento dei termini "hotel mare Adriatico" porta subito alla mente immagini quali: lunghe spiagge dorate, un mare blu adatto per i giochi dei bambini, camere confortevoli con vista sul litorale, piscine per un tuffo rinfrescante, gli ingredienti genuini della cucina locale. Gli hotel del gruppo Apogia riescono a rendere l'immaginazione reale, mettendo a disposizione degli ospiti servizi di alta qualità e le migliori condizioni per un soggiorno capace di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

    image

    Non mancano promozioni e offerte capaci di rendere vantaggioso ogni soggiorno anche per quel che riguarda la convenienza: durante tutto l'anno è possibile prenotare la vacanza scegliendo fra le opzioni più soddisfacenti in previsione delle esigenze di relax o relativamente alle possibilità di soddisfare la voglia di emozioni e divertimento, o magari ancora per godere al meglio di attività legate a sport e natura, senza dimenticare infine gli spunti di arricchimento culturale proposti dai vicini centri di interesse storico e artistico, in primis la meravigliosa e magica Venezia.

    Apogia Hotels Group
    www.apogia.net