• User

    CHP presenta il sito per la gestione di immagini mediche

    CHP Group è un'azienda italiana impegnata nel settore dell'informatica applicata alla sanità. L'azienda realizza progetti dedicati alla semplificazione della gestione documentale come ad esempio il software per la gestione della cartella clinica e il software per produrre ed elaborare immagini diagnostiche.
    I software sviluppati da CHP Group si contraddistinguono per essere stati concepiti con la consulenza di esperti del settore sanitario e creati da sistemisti e programmatori che operano nel settore dell'informatica, con successo, da oltre trent'anni. I software per la gestione della cartella clinica integrata e delle immagini dicom sono pacchetti completi ed indirizzati ad un pubblico professionale come studi medici, cliniche pubbliche e private ed ospedali.
    Attraverso la realizzazione del nuovo sito internet Chpgroup.it, l'azienda desidera dare grande visibilità ai software per la gestione della cartella clinica elettronica e per la gestione delle immagini mediche. Due software che stanno riscuotendo un grande successo sia nelle istituzioni pubbliche che private.
    All'interno del sito web CHP ha voluto inserire anche i manuali che descrivono in dettaglio tutte le caratteristiche dei software, con immagini che aiutano a comprendere il reale valore rappresentato da questi applicativi. Applicativi che mirano a rivoluzionare la gestione delle cartelle cliniche e delle immagini sanitarie.