• User

    On line il sito di accessori di bigiotteria e monili Flama

    Flama è un'azienda italiana specializzata nella realizzazione e vendita di accessori moda all'ingrosso. Grazie agli oltre 10 anni di esperienza nel settore e alla qualità delle sue collezioni di articoli di bigiotteria, Flama è oggi uno dei grossisti di bigiotteria più richiesti a livello internazionale.
    Per fornire ai propri clienti un servizio sempre più attento e dedicato, l'azienda ha realizzato il nuovo sito web Flamabigiotteria.com. Un sito web dove, oltre alla preview delle collezioni di articoli di bigiotteria resa accessibile a tutti, è presente un'area riservata nella quale i clienti, negozianti e rivenditori, possono visionare le collezioni complete dei relativi prezzi.
    Le collezioni di bigiotteria alla moda Flama sono completamente rinnovate due volte l'anno, a Settembre e Gennaio. Indipendentemente da questi due importanti appuntamenti, l'azienda aggiorna frequentemente le proprie collezioni con l'inserimento di nuovi monili e accessori di bigiotteria in modo da essere sempre in linea con le tendenze moda.
    Uno dei principali motivi del successo dell'ingrosso di bigiotteria Flama è costituito dal magazzino sempre fornitissimo e sempre pronto ad esaudire anche le richieste più urgenti dei propri partner. Un magazzino con una grande disponibilità di anelli, braccialetti, orecchini e collane di bigiotteria, oltre a moltissimi altri accessori moda.