• User Newbie

    Il lusso nel settore del turismo

    Artesis apre le nuove selezioni 2011 per il Master Luxory Hotel & SPA Manager. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo 2011.

    Artesis offre una proposta formativa con il Master Luxory Hotel & SPA Manager. Il settore del turismo del lusso, nella crisi mondiale, è l?unico settore che non subisce inflessioni, per questo, l?esigenza del mercato è in continua crescita e richiede nuove figure professionali. Il percorso formativo proposto da Artesis, infatti, è un percorso studiato per ricoprire le esigenze del marcato del turismo di lusso. La formazione spacialistica del Master Luxory Hotel & SPA Manager 5 stras permette di accedere ai ruoli manageriali dell?industria alberghiera. Il Master Artesis Luxory Hotel & SPA Manager presenta, infine, due opzioni di alta specializzazione a scelta del corsista: SPA Manager e Travel Manager, per garantire un?ulteriore competenza negli specifici settori. La figura in uscita conoscerà il mercato internazionale, avrà capacità organizzative e manageriali e saprà coordinare e gestire un team di lavoro ed elaborare strategie di marketing e piani economici; nello specifico si costituirà come: Capo ricevimento, Responsabile delle Prenotazione, Sales & Contract Manager, Revenue Manager, Responsabile Marketing e Comunicazione, Direttore di Reparto, Organizzatore di Eventi e Congressi, Responsabile Centro Congressi, Responsabile Centri Benessere e SPA, Food and Beverage Manager. Il Master è rivolto a giovani laureati o laureandi con un forte interesse per il settore turistico-alberghiero che desiderano acquisire le competenze e gli strumenti necessari per operare nell?Hotel Management e a persone con esperienza lavorativa che vogliono acquisire una maggiore professionalità nel campo turistico-alberghiero, nel Revenue o Food and Beverage Management.

    Il master di Alta Formazione Artesis si svolge a Bari dal 18.04.2011 al 01.11.2011 con lezioni dal lunedì al venerdì dalle h 9.30 alle h 17.30.

    Il Master prevede uno stage di 4 mesi (640 ore) dopo il percorso in aula, presso aziende nazionali e multinazionali, agenzie, istituzioni o enti localizzati su tutto il territorio. Durante il periodo di stage, l?alunno sarà costantemente seguito da un tutor aziendale e da un tutor Artesis. Inoltre, lo stage prevede il RICONOSCIMENTO CREDITI FORMATIVI (D.P.R. del 23/7/98 n. 323 art. 12; D.M. 10/2/99 n. 34 e il D.L.: 25/3/98 n.142 art. 9 c. 3 ).

    Sono disponibili vaucher formativi e agevolazioni.

    Per avere informazioni chiare e dettagliate scrivi a: [email protected] o telefona la numero verde: 800 198962.

    Visita il sito: www.artesislab.com