• User

    Le bomboniere migliori per la nascita e il battesimo

    Quando i protagonisti di una cerimonia sono dei bambini è necessario scegliere delle bomboniere che siano adatte alla loro tenere età, delle bomboniere semplici e al contempo eleganti che possano rappresentare nel miglior modo possibile la dolcezza che l'infanzia riesce ad esprimere.
    Sul sito internet www.bomboniererbario.com è disponibile una vasta gamma di bomboniere per bambini tra cui poter scegliere quelle più adatte per le cerimonie dei bambini. Tutte le bomboniere sono disponibili in bianco panna, rosa e azzurro.
    Per coloro che vogliono realizzare una bomboniera semplice e raffinata il sito internet www.bomboniererbario.com mette a disposizione sacchetti per i confetti in piquet di puro cotone accompagnati da nastrini rosa o azzurri e da applicazioni come fiori, cuoricini o coniglietti. Per coloro che non vogliono rinunciare all'eleganza dei portaconfetti in tessuto ma che desiderano un pizzico di originalità in più sono invece disponibili molte altre soluzioni portaconfetti nelle versioni a forma di culla, di pesce, di rosa oppure nelle versioni a sacchettino in lana ancora più dolci e ricche di tenerezza.
    Per coloro che invece vogliono realizzare delle bomboniere più semplici sono disponibili le scatoline portaconfetti realizzate con cartoncini di varia grammatura e di vari colori. Le scatoline possono essere personalizzate con piccoli disegni e frasi. Sempre con il cartoncino è inoltre possibile realizzare delle campanelle che possiedono il sacchetto portaconfetti al loro interno. La campanella, simbolo di buon auspicio per la nascita di un bambino, può essere personalizzate con il nome del piccolo oppure con una sua fotografia.
    Sul sito internet www.bomboniererbario.com sono inoltre disponibili molti altri accessori ideali per i neonati come i fiocchi per la nascita, i lenzuolini per la culla, le scarpine e gli abiti. Si tratta di accessori interamente realizzati e decorati a mano che sono dotati quindi di un grande pregio e di una grande eleganza.
    Per informazioni e acquisti: http://www.bomboniererbario.com