• User

    Appartamenti in residenza d'autore a Ponte di Legno

    La famiglia Andrea Bulferetti, da sempre al servizio della migliore ospitalità possibile, realizza ed offre delle residenze davvero eccezionali nella meravigliosa cornice di Ponte di Legno. Si tratta di appartamenti a Ponte di Legno realizzati da architetti e designer capaci davvero di offrire un rifugio ideale per coloro che necessitano di staccare dallo stress e dalla caotica vita cittadina. Si tratta di residenze di lusso dove l'eleganza e la funzionalità vanno di pari passo e dove tutto è stato realizzato nel pieno rispetto del paesaggio circostante in un'armonia perfetta per il relax e la calma che ogni soggiorno dovrebbe possedere. Sul sito internet pontedilegnocasa.it è possibile vedere i dettagli delle ville della famiglia Andrea Bulferetti.
    Villa Lucini è situato vicino al centro storico ma in una posizione abbastanza distante da esso per poter godere appieno del silenzio della montagna. La villa possiede sette unità abitative completamente autonome l'una dall'altra ed è caratterizzata da cancelli d'autore e giochi di luce davvero eccezionali.
    Villa Susy è una struttura realizzata nel pieno rispetto delle tradizioni locali utilizzando esclusivamente materiali che non fossero in contrasto con il paesaggio ma è anche una struttura altamente tecnologica e innovativa. Questa villa, che possiede sette unità abitative, è conosciuta come la casa della poesia perchè frasi poetiche accompagnano l'ingresso e i box di cui è dotata.
    Anche Villa Al Doss, che possiede ben dieci unità abitative, è stata realizzata con materiali ideali per omogeneizzarsi all'ambiente circostante ed è caratterizzata da un'eleganza davvero eccellente. Si tratta di appartamenti di grande lusso tra cui si distinguono in modo particolare gli appartamenti mansardati.
    La famiglia Andrea Bulferetti ha già in progetto la realizzazione di altre ville d'autore di questa tipologia in modo da offrire a quante più persone possibile eleganza, comfort, rilassamento e lusso.
    Per leggere tutti i dettagli di queste raffinate dimore: www .pontedilegnocasa.it