• User

    Hotel 4 stelle tranquillo e lussoso a Roma per soggiorni di lavoro o di relax

    L'Ateneo Garden Palace è un hotel 4 stelle a Roma situato nel quartiere San Lorenzo, vicino alle mura aureliane, alla stazione Termini e all'Università, ma in una posizione tranquilla che permette un soggiorno rilassante.
    L'Ateneo Garden Palace è la scelta ideale per tutti coloro che cercano un albergo di lusso per visitare nel miglior modo possibile la capitale italiana. Offre ampie stanze con arredamenti moderni e funzionali, salotti per la conversazione e la lettura e un giardino dove è possibile trascorrere momenti di assoluto rilassamento assaporando degli ottimi aperitivi.
    La zona per la colazione è una terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato sulla città. Qui è possibile assaporare un ricco buffet con prodotti di grande qualità sia dolci che salati.
    È possibile organizzare trasferimenti privati sia dall'aeroporto che dal porto con automobili e con limousine e prenotare qualsiasi tipo di escursione turistica. Per le famiglie con bambini è anche disponibile un servizio di baby sitter a pagamento per riuscire a godere di questa magnifica città nel miglior modo possibile.
    L'Ateneo Garden Palace è però un hotel perfetto anche per coloro che devono soggiornare a Roma per motivi di lavoro. Dall'hotel è infatti possibile raggiungere con assoluta semplicità sia l'Università che l'Istituto superiore di Sanità ed è convenzionato con un garage posizionato nelle vicinanze per permettere di spostarsi eventualmente anche in macchina. Possiede una sala meeting professionale dove poter organizzare qualsiasi tipo di conferenza e una connessione internet wi-fi gratuita.
    Per informazioni e prenotazioni visitate il sito ufficiale: www ateneorome.com/it/