• User

    Oblo' prodotti ed accessori per la nautica

    È on-line il nuovo sito di Oblò srl, azienda leader in Italia nel settore nautico con sede nella darsena di Aprilia Marittima in provincia di Udine. Oblò srl dispone di un team di lavoro competente e professionale, grazie all'asperienza maturata nel tempo, propone ed assicura prodotti all'avanguardia nel settore della nautica, il tutto con la massima serietà.

    Il layout grafico del nuovo sito, fedele ai colori istituzionali dell'azienda, è stato strutturato in modo da permettere una visione facile ed intuitiva dei servizi offerti dall'azienda. Nella sezione e-commerce del sito www.oblonautica.com potrete acquistare i vostri prodotti per la nautica in pochi click, acquistare sul nostro negozio on-line è facile e sicuro. I prodotti maggiormente trattati sono: pezzi di ricambio per imbarcazioni, accessori da interno e da esterno barca, vernici, antivegetative e primer delle migliori marche.
    Da non dimenticare la disponibilità di motori Suzuki e Selva e anche di tender, gommoni e attrezzature per la pesca e da sub.