• User Attivo

    Restyling per il sito web di Vivere Pantelleria

    Il sito web di Vivere Pantelleria si rifà il look: MM ONE Group realizza il nuovo portale dell'agenzia turistica punto di riferimento nella prenotazione di vacanze nella bella isola di Pantelleria, l'Isola del Vento, situata nel cuore del Mediterraneo a metà strada fra le coste della Sicilia e quelle della Tunisia. Chi desidera prenotare un soggiorno in uno dei caratteristici dammusi, le tipiche abitazioni ricavate nella roccia e utilizzate dagli antichi abitanti di Pantelleria, oggi trasformate in confortevoli alloggi per i turisti.

    Il portale Viverepantelleria.it nasce da un progetto e-business pensato per valorizzare in modo sinergico comunicazione, promozione e operatività, attraverso l'integrazione di web design, web marketing e piattaforme software innovative che consentono di orientare meglio il prodotto e al target di riferimento nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi commerciali e di branding del Cliente.

    image

    Il layout grafico, unico e originale, è stato realizzato in tecnologia Flash-HTML-PHP-CSS, in modo ad agevolare e rendere ancor più intuitiva la navigazione dell'utente. La grafica è stata implementata sulla piattaforma CMS ONE, il funzionale e completo Content Management System di MM ONE Group: è stata resa in tal modo estremamente semplice la gestione dinamica dei contenuti redazionali e multimediali del sito da parte del cliente, senza rendere necessarie particolari competenze sul linguaggio HTML. CMS ONE è inoltre ottimizzato per una efficace indicizzazione nei motori di ricerca. La integra inoltre avanzati moduli per la gestione di news ed eventi, gallery, video, previsioni meteo, social network, contatti.

    I contenuti redazionali del sito sono stati curati con particolare attenzione in fase di copywriting: freschi e dettagliati, mirano a offrire il massimo in termini di informazioni sull'isola, sulle singole località, sui servizi disponibili e sulla lunga serie di attività a disposizione durante il soggiorno.

    Le prenotazioni vengono gestite per mezzo dell'innovativo modulo Infinity Portal di Zucchetti, integrato con il sistema informativo aziendale per rendere più efficiente, semplice e sicura ogni singola operazione di booking.

    Il lancio del nuovo sito è stato accompagnato da un servizio di posizionamento nei motori di ricerca per meglio raggiungere gli obiettivi di marketing: migliorando la visibilità sul web, incrementando il numero di visitatori, valorizzando l'immagine dell'Agenzia Vivere Pantelleria e aumentare di conseguenza il numero di prenotazioni per soggiorni nelle strutture consociate dell'isola.

    Agenzia Vivere Pantelleria Salita San Gaetano, 91017 Pantelleria (Tp) Italy Tel. +39 0923 916307 - Fax +39 0923 918059 www.viverepantelleria.it [email][email protected][/email]

    Ufficio Stampa di MM ONE Group