• User

    Arriva ideeregalo.biz 2.0: tante novità e nuova grafica

    Ideeregalo.biz, il portale di riferimento per chi cerca regali sul web si rinnova sia nell’aspetto grafico che in quello tecnico per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente e divertente a tutti gli utenti.
    La nuova veste grafica, oltre a rendere più godibile il sito, trasforma ideeregalo.biz in un vero e proprio portale verticale dove trovare centinaia di soluzioni per regali divertenti, originali ed economici.
    Tra le soluzioni mirate a soddisfare le esigenze dei lettori spicca il comodo box in alto a destra disponibile in home page con il quale è possibile ricercare in un solo clic l’idea regalo più adatta all’occasione: basterà selezionare il prezzo, il periodo e a chi è rivolto il regalo per trovare decine di soluzioni dedicate.
    Ogni idea regalo sarà contraddistinta
    La nuova versione del portale mette al centro degli obiettivi quello di offrire soluzioni originali ed esclusive ma con un occhio al portafoglio. Per questo per ogni prodotto viene sempre specificato il prezzo e tutte le informazioni dettagliate che permettono ai lettori di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Una volta individuato il regalo giusto basterà seguire il link del produttore per procedere con l’acquisto in maniera semplice e sicura. La bandierina di fianco al nome del negozio indentifica immediatamente il paese dal quale l’oggetto verrà spedito: in questo modo potrai valutare attentamente i tempi e i costi di spedizione, evitando di consegnare il regalo giorni dopo i festeggiamenti.
    Ma la nuova versione di ideeregalo.biz è stata pensata per garantire la massima integrazione con gli utenti che ora possono votare i prodotti esprimendo il proprio gradimento direttamente sul sito o condividendo con i propri amici e contatti sui principali social network.
    **L’integrazione con Facebook **infatti, permette di commentare e condividere sul popolare social network le idee regalo che più ti hanno colpito o vedere quelle che più sono piaciute ai tuoi amici.
    Ma oltre a facebook potrai condivere il prodotto anche sul tuo profilo Twitter, la famosa piattaforma di microblogging, grazie ad un semplice click.
    Insomma non ti resta che provare il nuovo ideeregalo.biz e scoprire che scegliere il regalo per un anniversario, un compleanno o per un’altra qualsiasi ricorrenza non è mai stato così semplice e divertente.

    ideeregalo.biz
    Il punto di riferimento italiano per chi cerca Regali sul web