• User

    ABC Morini presenta il nuovo sito di accessori metallici

    ABC Morini è un'azienda che vanta una lunga e consolidata esperienza nella vendita all'ingrosso di accessori moda per il settore della pelletteria. Grazie al magazzino sempre ben fornito e al continuo rinnovamento delle collezioni, nonché ad un servizio attento e personalizzato, ABC Morini ha saputo imporsi come partner affidabile di alcune fra le principali marche della moda.
    Con la realizzazione del nuovo sito internet ABCMorini.it, l'azienda ha voluto dare un forte impulso sia per quello che riguarda l'assistenza ai propri partner consolidati che per la ricerca di nuovi potenziali clienti. Per fare questo, il sito internet presenta le collezioni complete degli accessori metallici per pelletteria e da la possibilità ai partner registrati di effettuare gli ordini direttamente on line.
    Un altro servizio rivolto ai propri partner è l'area riservata dove è possibile visionare e stampare le bolle e le fatture di vendita, nonché procedere al pagamento delle fatture in scadenza. Accanto a questi servizi rivolti ai clienti consolidati, ABC Morini ha affidato ad un'azienda specializzata in servizi di web marketing la promozione del nuovo sito internet e soprattutto delle sue collezioni di accessori per pelletteria, in modo da dare la maggiore visibilità possibile ai suoi prodotti.
    Gli accessori commercializzati dall'azienda comprendono principalmente gli accessori per borse, gli accessori per calzature e gli accessori per cinture. Sono tutti accessori metallici di elevata qualità capaci di caratterizzare e rifinire i prodotti realizzati dalle aziende partner, conferendogli eleganza e stile.