• User

    Online il nuovo canale di vendita del Gruppo Salus

    BuonanotteWeb è il nuovo canale per la vendita online di materassi del Gruppo Salus e Tecnomat. Il Gruppo Salus si occupa da oltre 40 anni della produzione e della distribuzione sull'intero territorio nazionale di materassi, reti e guanciali della migliore fattura, ottenuti con un processo tecnologico di altissimo livello.

    BuonanotteWeb è insieme una sfida e un progetto di grande forza. Una sfida, perché si inserisce in un settore molto competitivo qual è quello della vendita online di materassi e accessori. Un progetto di grande forza, perché il Gruppo Salus porta sul web tutto il suo bagaglio di conoscenze e tutta la sua esperienza di operatore del mercato tradizionale.

    Dormire in un materasso non adatto o di scarsa fattura produce una sensazione di stanchezza dovuta all'accumulo di stress che non viene scaricato durante la notte. Ad ogni individuo, per la sua conformazione e per le sue esigenze, va il suo materasso particolare. Per questo motivo, il canale online BuonanotteWeb propone un'ampia scelta di prodotti a marchio Salus e Tecnomat che spazia su materassi ortopedici, anatomici, climatizzati, anallergici, antistatici e ancora altri, oltre che su reti e guanciali, scelta che consiste di quanto di più avanzato offre la tecnologia del riposo. Le prestazioni dei materassi Salus e Tecnomat sono il risultato di ricerche, test e selezioni effettuate in quattro decenni di lavoro dell'azienda con la collaborazione dei suoi fornitori di materie prime e di tecnologie.

    In questo modo, BuonanotteWeb è certo di offrire ai suoi clienti manufatti in grado di assicurare un salutare, confortante, rigenerante ed igienico strumento di riposo.