• User Attivo

    Casa al mare a Bibione e Lignano: come il sogno diventa realtà

    La casa al mare è il sogno di tanti italiani e di tutti coloro che amano il caldo sole dell'Italia, un sole che per quasi tutto l'anno accarezza spiagge di sabbia dorata e finissima, un mare azzurro e limpido, verdi e ombreggianti pinete dove poter trascorrere piacevoli e rigeneranti momenti di relax.

    Oggi il sogno può diventare realtà grazie alle proposte di Europa Group Real Estate, il punto di riferimento da oltre 40 anni per quel che riguarda la ricezione turistica nelle più belle destinazioni balneari dell'alto Adriatico: l'agenzia propone infatti opportunità immobiliari nelle località di Bibione (Ve) e Lignano Sabbiadoro (Ud), particolarmente interessanti sia per chi cerca soluzioni in affitto sia per coloro che sono intenzionati ad acquistare un appartamento.

    image

    Con i loro 18 km totali di litorale, Bibione e Lignano Sabbiadoro mettono a disposizione un'ampia e variegata scelta di opzioni, una ricchissima proposta ricettiva che ogni anno è in grado di soddisfare le esigenze di circa 10 milioni di turisti. Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore e alla professionalità del proprio personale, l'agenzia Europa RE propone alla clientela le occasioni più vantaggiose per l'acquisto o l'affitto di appartamenti a Bibione e Lignano, in gradevoli complessi residenziali, porzioni di villette a schiera o anche case singole. Si tratta di immobili collocati in posizione strategica rispetto alla spiaggia, la pineta, le terme e le altre principali attrazioni del litorale.

    Soluzione ideale per le vacanze di tutta la famiglia, l'appartamento soddisfa le esigenze di tutti: di chi cerca relax, di chi desidera anche in vacanza il comfort della propria casa, di chi vuole ampi spazi per poter giocare in libertà, di chi preferisce l'indipendenza e l'autonomia per gestire a proprio piacimento ogni istante della giornata.

    Il continuo miglioramento dei servizi turistici e il costante appeal di cui godono le due località balneari assicurano ottime prospettive in termini di investimento per chi pensa di comprare un appartamento e garantirsi un rifugio di relax ogni volta che lo desidera.

    Agenzia d'Affari Europa S.r.l.
    Via delle Comete, 2
    30028 - San Michele Al Tag.to (Ve) località Bibione
    Web: http://www.europare.com/

    A cura dell'Ufficio Stampa di MM One Group