• User Attivo

    Iniziativa concreta contro la concorrenza sleale di mercato dei webwriter

    Credo di pubblicare questo mio annuncio nella sezione più adeguata di questo forum. Chiaramente questo thread non ha il "mero" scopo di pubblicizzare forzatamente il mio network, ma lo scopo è di rendervi partecipe di un iniziativa molto importante legata al mondo dei webwriter/webmaster.

    Stiamo raccogliendo delle firme per chi aderirà a questa iniziativa, facendo seguito ad un azione concreta per definire alcuni parametri precisi con la speranza di regolamentare e fissare almeno una retribuzione minima per i webwriter. L'iniziativa è descritta dettagliatamente a questo link articoliinvendita.net/blog/iniziativa-concreta-contro-la-concorrenza-sleale-di-mercato-dei-webwriter/

    Ho scritto su questo forum non solo per approfittare della visibilità di questo luogo di aggregazione ma anche perchè, al termine di questa iniziativa, verranno sottoposti i risultati ai gestori dei principali forum italiani attualmente di riferimento, nella gestione di sezioni apposite per l'offerta di lavoro ai webwriter (siti di cui fa ovviamente parte anche Alverde.net).

    Grazie per l'attenzione