• User Newbie

    Milan 18: Milan campione su iPad e iPhone!

    Milan 18 è una nuova App ricchissima di contenuti per festeggiare il 18mo scudetto del Milan e avere sempre con te tutte le statistiche, i goal, i filmati e gli articoli di un campionato spettacolare.
    Con la App indipendente Milan 18 hai sempre sottomano una raccolta di informazioni gigantesca, che ti permetterà di essere il più esperto tra tutti i tifosi del Milan. Un anno di lavoro da parte di un team di appassionati ha infatti permesso di raccogliere un numero straordinario di statistiche su ogni singola partita e giocatore, oltre che tutti gli articoli dei principali quotidiani e i migliori filmati fatti dai tifosi. Ripercorri il campionato vittoria dopo vittoria, segui le gesta del tuo campione preferito e rivedi i goal che più ti hanno fatto palpitare: basta un tocco per rivivere l?intera stagione!

    Milan 18 è la prima applicazione della serie Sportapps, dedicata alle più grandi squadre e competizioni sportive.

    La serie Sportapps include già numerose applicazioni per iPhone e iPad dedicate a grandi squadre, come Tutto Inter 2010/2011, Forza Juve 2010/2011 e Indimenticabile Napoli 2010/2011 e numerose altre sono in arrivo per tutti i tifosi. Tutte le App della serie sono al 100% indipendenti, realizzate da appassionati per gli appassionati e ricchissime di statistiche approfondite, con possibilità di seguire le gesta della squadra e dei singoli atleti partita per partita, link a filmati dei tifosi, collegamenti ai principali articoli dei grandi giornali sportivi e molto altro.