• User Attivo

    JoomlaVeneto, Nuovi Corsi Gratuiti su come creare siti web con Joomla

    La nota associazione veneta no-profit a supporto del CMS joomla lancia una nuova serie di corsi gratuiti a Verona rivolti a chiunque voglia imparare ad usare il CMS Joomla.

    A partire da giugno infatti JoomlaVeneto ha lanciato un tris di corsi a Verona, fruibili da tutti gratuitamente, per imparare ad utilizzare uno dei CMS open source più importanti in Italia, se non al mondo, Joomla.

    I prossimi corsi Joomla in programma si svolgeranno presso la sala riunioni della Immobiliare Albertini a Villafranca di Verona in corso Vittorio Emanuele 278 nelle seguenti date:

    Venerdì 17 giugno dalle 20,45 alle 23,15

    Creare un blog professionale con Joomla!

    Venerdì 24 giugno dalle 20,45 alle 23,15
    Corso Joomla! avanzato

    I due corsi al momento hanno ancora posti a disposizione e l’associazione precisa che la partecipazione per tutti i soci è gratuita, mentre chi non lo fosse ancora potrà iscriversi al costo di soli 20 euro come quota socio annuale, anche prima dell’inizio del corso.

    Tutte le informazioni sui contenuti dei corsi Joomla sono presenti sul sito di JoomlaVeneto, all’indirizzo http://www.joomlaveneto.org


    Inoltre è in preparazione il quarto Joomla! Day, che quest’anno si terrà a Firenze il 22 ottobre 2011 e che vedrà la partecipazione attiva e la collaborazione di JoomlaVeneto.

    Maggiori informazioni sull’evento che vedrà fra i temi principali le prossime versioni 1.7 e 1.8 di Joomla! sono visibili sul sito del JoomlaDay dove è anche possibile iscriversi per la partecipazione (gratuita).

    Diffusione comunicati stampa a cura di:
    dmstudioweb – siti web verona