• User Newbie

    Hai un blog? Regalo Idee offre sconti e omaggi per te!

    Regalo Idee, il noto sito italiano dedicato alle idee regalo, lancia una iniziativa rivolta a tutti coloro che hanno un proprio blog, al fine di raccogliere opinioni e suggerimenti dalla blogosfera per migliorare il sito e rispondere alle aspettative degli utenti.
    In occasione del suo quinto anno di attività, la redazione di Regalo Idee invita tutti i blogger a scrivere in un post la loro opinione sul sito regalo-idee.it, dedicando almeno 200 parole a “cosa pensano” del sito: quali dei tool offerti trovano utili o poco utili? Cosa cambierebbero? Sono ben accetti suggerimenti, critiche (argomentate) o anche semplicemente la diffusione della qui presente iniziativa, a vantaggio di altri blogger.
    In cambio Regalo Idee offre ai partecipanti una serie di omaggi e buoni sconto su prodotti o servizi messi generosamente a disposizione dagli sponsor che supportano questa iniziativa, e inoltre regala un “servizio di profiling” personalizzato del valore di 35 euro o (in alternativa) un massaggio professionale presso uno studio convenzionato.
    Diversamente dai soliti web contest, tutti i partecipanti potranno ottenere gli omaggi: non si tratta quindi di un concorso ma, in puro stile Regalo Idee, di una opportunità rivolta a tutti coloro che scriveranno un post, rispettando il regolamento visionabile in questa pagina
    Attenzione: i buoni sconto e i servizi omaggio offerti sono soggetti a variazioni, a seconda della disponibilità dei partner. Pertanto i primi a partecipare si assicureranno di non perdere i premi ora disponibili!

    Ufficio Stampa Regalo Idee
    www regalo-idee.it