• Super User

    Esse animazione seleziona animatori turistici per i villaggi vacanze

    24 giugno 2011 ? Esse Animazione, [url=http://www.esseanimazione.com/]agenzia di animazione che fa parte di Esse Group s.r.l, informa che sono ancora aperte le offerte di lavoro per animatori turistici in tutta Italia. Con l?arrivo dell?estate, infatti, l?agenzia di animazione turistica è interessata ad ampliare il proprio organico reclutando animatori turistici per i villaggi vacanze di tutte le regioni.

    Sul sito web dell?agenzia di animazione, online all?indirizzo www.esseanimazione.com, sono disponibili tutte le informazioni sulle selezioni per l?estate 2011. In particolare, le figure professionali richieste sono: animatrici per i mini club, istruttori di windsurf, hostess che abbiano conoscenza della lingua tedesca, assistenti bagnanti, ballerini e musicisti di piano bar. La selezione di animatori è aperta a tutti e consente di inviare la propria candidatura utilizzando l?apposito form di contatti sul sito di Esse Animazione. In alternativa, è possibile contattare telefonicamente l?agenzia al numero 0645439344.

    Tutte le offerte di lavoro per animatori si riferiscono non solo ai villaggi vacanze che si trovano nelle principali località costiere, ma anche alle strutture turistiche che sorgono in montagna, allo scopo di fornire un servizio di animazione ampio e completo, fruibile non solo dagli amanti del mare.

    Esse Animazione, da questo punto di vista, offre dunque l?opportunità di entrare a far parte di uno staff con anni di esperienza nel campo dell?animazione turistica, nel quale tutti i candidati che sono interessati al lavoro di animatori potranno approfittare di importanti e stimolanti opportunità di crescita professionale. L?agenzia di animazione, infatti, è presente su tutto il territorio nazionale ed offre i propri servizi ai migliori villaggi vacanze in Italia. Per visionare le ultime offerte di lavoro e per avere maggiori informazioni sulle attività promosse da Esse Animazione, visitare il sito web dell?agenzia.