• User

    DNAModa arriva online, abbigliamento a prezzi bassi

    DNA MODA è una azienda nata nel 2011 pensata e formata per la vendita di abbigliamento per donna online. E' nato così DnaModa.it un sito e-commerce dove si possono trovare vestiti a basso prezzo e ogni tipologia di abbigliamento per la donna economico, ma non solo. Il sito infatti pur essendo principalmente pensato per la donna presenta anche numerosi articoli per l'uomo e prevede una imminente apertura della sezione dedicata alle scarpe.
    All'organizzazione DNA Moda partecipano persone con un’esperienza ventennale nel campo della moda, con la gestione di importanti negozi di abbigliamento; la competenza maturata negli anni e la passione mai assopita per il settore hanno fatto si che potesse prendere forma il progetto DNAMODA. DNA Moda propone la vendita di t-shirt on line, camicie da donna, bikini da mare e tantissimi articoli di moda mare per la donna e per l'uomo.
    Abbiamo pensato questo progetto online esclusivamente su base basso costo ma cercando di salvaguardare la qualità del prodotto. Questo perché siamo pienamente convinti che possiamo vestirci bene anche senza spendere cifre eccessive. Per questo DNA Moda si propone di diventare uno dei negozi online abbigliamento e moda più conosciuti in Italia e nel mondo. Un punto di riferimento per la moda mare online e per le collezioni invernali uomo e donna.
    Siamo sicuri che man mano che conoscerete DNAModa.it, avrete modo di apprezzare impegno e serietà nei rapporti, qualità indispensabili per avere una organizzazione ottimale sia nella prevendita che nel postvendita. In questa fase di lancio del sito DnaModa.it, visto il periodo, sono previste tante offerte su costumi per il mare e camicie per la donna.

    Andrea Paoli - Consulente marketing per DNA Moda