• User Attivo

    Nasce da un progetto di MM ONE Group il nuovo sito di X=TAG

    Passate dall'esercito americano allo streetwear, ora le leggendarie dog tag sono a portata di click grazie al nuovo sito creato da MM ONE Group per X=TAG. Il negozio online incontra il diffondersi della moda delle targhette distintive e porta nella rete una soluzione commerciale per fare della passione per le piastrine identificative una vera fonte di business. In risposta alle esigenze di X=TAG, la web agency noventana imprime nei pixel della rete il carattere giovanile e versatile del prodotto creando un sito caratterizzato da un progetto grafico interattivo e da un alto coefficiente di personalizzazione grazie alla gestione dei contenuti tramite CMS ONE.

    Da un accessorio che conquista un pubblico variegato, dalle fashion victim alle aziende alla ricerca di un innovativo gadget promozionale, X=TAG ricava il progetto X=TAG 4U, servizio di distribuzione in comodato d'uso della X=TAG Desktop Machine, attrezzatura leggera per la personalizzazione della tag. La macchina per la marcatura dei caratteri è dotata di un display ad alta leggibilità con un'interfaccia user-friendly, ha la tastiera inserita e una CPU Linux. La desktop machine è inoltre personalizzabile grazie al servizio Customize it! offerto dallo store online che va incontro alle caratteristiche specifiche di ciascun rivenditore.

    image

    Per l'attività di X=TAG,** MM ONE Group trova la soluzione** più adatta: un gruppo di grafici studia un progetto estetico di forte impatto visivo che dialoga con il visitatore tramite visual animati in Flash. Le pagine web sono colorate e il cliente può personalizzare in completa autonomia i contenuti utilizzando il dinamico sistema gestionale CMS ONE che consente, tramite una combinazione di moduli confezionata su misura, di modificare a piacimento i contenuti del sito dalle argomentazioni alle gallerie di immagini. Data la clientela internazionale alla quale X=TAG si rivolge, MM ONE Group crea la versione in lingua del sito lasciando ampia libertà nella possibilità di caricare le diverse versioni linguistiche dei contenuti.

    MF Group S.p.A. - s.u.
    Rioveggio - Località Braine, 54/A (BO)
    Tel: + 39 051 6776 511
    Fax: + 39 051 6776 512
    http://www.xtagstore.com/
    [email protected]

    A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group