• User

    Per il tuo matrimonio affidati al dettaglio più prezioso

    Cosa fa la differenza in un matrimonio? Sicuramente la scelta della cura del dettaglio. Per questo motivo più del wedding planner potè la personalizzazione e cosa scegliere di meglio che delle bomboniere personalizzate per stupire i tuoi ospiti con qualcosa di speciale? Allora, se scegli il dettaglio, non perdere tempo a cercare su Google "Bomboniere Matrimonio", la risposta c'è già ed è a portata di mano: My Bomboniere.

    Grazie a questo nuovo e-commerce dedicato esclusivamente al mondo delle bomboniere, potrai soddisfare la tua voglia di stupire i tuoi amici, i parenti, con qualcosa di veramente unico e prezioso, che va al di là del trito portaconfetti. E attenzione, anche nel caso del portaconfetti, da My Bomboniere la scelta è veramente ampia, potendo spaziare tra set di bomboniere fai da te, personalizzate, organizzate per gusto, genere, clima, utilità, umorismo, solidarietà.

    Oltre alle bomboniere per le nozze, ci sono anche quelle pensate per le occasioni più importanti della nostra vita, all'insegna dell'originalità e della qualità. Così abbiamo le bomboniere per la cresima, per la comunione, per il battesimo e per le feste di laurea. Idee divertenti, preziose, geniali, che spiazzeranno i vostri invitati, che si riterranno davvero speciali, per essere stati fatti oggetto di un simile dono.

    Non perdere tempo. Dai un tocco speciale al tuo ricevimento, consegnando dei ricordi che rimangono indelebili per tutta la vita. My Bomboniere è un progetto di Cristina Santangelo.