• User

    E' on line il sito di Manuela Bacci: fotografo in Firenze

    Figlia d'arte, suo padre è stato per tantissimi anni un fotografo di matrimoni fra i più richiesti ed accreditati, Manuela ha imparato fin da giovane i segreti della tecnica fotografica tradizionale e li ha saputi plasmare per dar vita alla sua innata creatività, contraddistinta da raffinatezza ed eleganza. Così come lo sono le sue foto di matrimoni, anch'esse contraddistinte da creatività, emozionalità ed eleganza.
    Lo studio fotografico ha sede a Firenze, dove Manuela realizza anche servizi fotografici di ritratti, per adulti e bambini, e foto di reportage. Negli ultimi anni, alcune delle sue foto di reportage sono state insignite di importanti premi e riconoscimenti, rendendola uno dei fotografi di reportage più richiesti in tutta Italia.
    Il nuovo sito internet Manuelabacci.it è stato creato per dare risalto alle sue opere, dando la possibilità a chiunque di poterle visionare ed acquistare. Un sito internet contraddistinto da una grafica minimalista in cui sono le fotografie di Manuela a parlare, a trasmettere emozioni. Un sito internet aggiornato di frequente con le sue ultime foto, siano esse ritratti, reportage o foto di nozze a Firenze.
    Fotografo di base a Firenze, Manuela Bacci è disponibile per la realizzazione dei ritratti vostri e dei vostri bambini, nonchè delle fotografie dei matrimoni a Firenze e in tutta la Toscana. Su richiesta, è inoltre disponibile ad effettuare trasferte in tutta Italia e all'estero, in particolare per servizi fotografici di reportage e matrimoni.