• User Attivo

    Hotel Piccadilly di Jesolo si rinnova sul web grazie a MM ONE Group

    In seguito al rinnovamento che di recente ha interessato la struttura per renderla più moderna e confortevole, adatta alle necessita del turismo di oggi, l'Hotel Piccadilly di Jesolo Lido (Venezia) si ha rinnovato anche la propria presenza sul web, con una nuova vetrina realizzata da MM ONE Group e raggiungibile all'indirizzo www.hotelpiccadilly.com.

    Il nuovo sito si presenta fresco nella grafica e curato nei contenuti, funzionale per una facile e intuitiva navigazione da parte dell'utente, il quale ha l'opportunità di prenotare in tutta comodità e sicurezza il proprio soggiorno nella struttura 3 stelle, per vivere una vacanza caratterizzata da servizi di qualità a prezzi competitivi godendo del mare, del divertimento e del relax offerti dal litorale jesolano.

    image

    A soli 50 metri dal mare, l'Hotel Piccadilly si affaccia sulla famosissima via Bafile, l'isola pedonale più lunga d'Europa, la via dello shopping e dei locali di tendenza. L'albergo mette a disposizione ospiti 63 camere dotate dei comfort più moderni, una piscina con terrazza solarium, un ristorante, un centro benessere con idromassaggio e sauna, una piccola palestra attrezzata e un tratto di spiaggia privata riservata agli ospiti della struttura.

    Il sito è stato progettato e realizzato da MM ONE Group sulla base di progetto grafico personalizzato, implementato attraverso la versatile piattaforma gestionale CMS ONE con l'aggiunta dei moduli "Gestione news/eventi" e "Meteo", piattaforma che permette di caricare e tenere sempre aggiornati i contenuti redazionali. È stata inoltre attivata la piattaforma tecnologica BOOKING ONE per la gestione del servizio di prenotazioni online, sviluppata sia a livello di Front End (con l'utente che ha la possibilità di visionare offerte, verificare disponibilità, richiedere preventivi) sia a livello di Back End (con il gestore che che può agire sulle offerte, sui prezzi, sulla disponibilità, sulle prenotazioni effettuate e gestire autonomamente tutta l'area Booking).

    Il sito si presenta in versione multilingua, disponibile agli utenti di lingua Italiana, Inglese, Tedesca e Francese.

    Hotel Piccadilly S.r.l.
    via A. Bafile 381
    30016 Lido di Jesolo (Ve)
    tel +39 0421 372121
    fax +39 0421 372111
    www.hotelpiccadilly.com

    A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group