• User Attivo

    Hotel President di Abano Terme: ecco il nuovo pacchetto Thermae & Bike

    L?Hotel President di Abano Terme ha appena lanciato, in collaborazione con il gruppo Fondriest, il nuovo pacchetto ?Thermae & Bike?.

    Specializzato nei trattamenti termali e nelle vacanze benessere, l?Hotel President di Abano Terme ha sempre avuto un occhio di riguardo anche per i suoi clienti sportivi. Ultima testimonianza, in tal senso, proviene dal nuovo pacchetto ?Thermae & Bike? lanciato dall?Hotel in collaborazione con il gruppo Fondriest, la società del campione italiano di ciclismo. Un pacchetto pensato per gli appassionati di ciclismo e per i professionisti di questa disciplina e che prevede la possibilità di utilizzare le bici da corsa professionali Fondriest, biciclette in carbonio assemblate a mano.

    In particolare, il pacchetto comprende sette notti - tra il 4 e l?11 settembre oppure tra il 2 e il 9 ottobre 2011 - in pensione completa con menù pensati appositamente per gli sportivi, entrata libera alla piscine termali e al centro benessere dell?hotel, una visita con un medico specializzato in medicina dello sport che comprende elettrocardiogramma e spirometria, pacchetto Energy (barretta energetica e bevanda isotonica), 5 trattamenti a scelta tra quelli offerti dall?hotel, e naturalmente 5 tour guidati, da compiersi in sella ad una bici professionale Fondriest R10, che con i suoi 7,4 Kg di peso risulta una delle più leggere della sua categoria.

    I cinque tour guidati da una guida del Gruppo Fondriest sono divisi in tre categorie, a seconda della difficoltà del percorso: si può dunque scegliere tra il percorso blu (il più semplice, per amatori non agonisti, misura 38 km e presenta un?ascesa totale di 7 metri), il percorso rosso (per amatori agonisti, misura 48 km per un?ascesa totale di 434 metri) e il percorso nero (per esperti, lunghezza di 62,8 km e ascesa totale di 673 metri). Tutti e tre i percorsi si sviluppano nella cornice dei Colli Euganei, tra Abano Terme, Montegrotto, Battaglia Terme, Teolo, Bastia, Saccolongo, Torreglia e Monte della Madonna, un vero e proprio valore aggiunto al pacchetto già di per sé interessante.

    Il Parco Regionale dei Colli Euganei è un territorio pieno di gioielli da scoprire, sia dal punto di vista naturalistico e paesaggistico sia da quello culturale ed artistico, e il pacchetto ?Thermae & Bike? proposto dall?Hotel President permette di andare alla scoperta di questo magnifico territorio in sella ad una bici professionale. Il Parco dei Colli Euganei si estende su oltre 18.000 ettari, e al suo interno si trovano alcuni dei maggiori rilievi collinari della pianura padana, come il Monte Venda (601 metri). Per gli appassionati di ciclismo pedalare in questa cornice è un grande regalo, un regalo cui si aggiungono i trattamenti termali in cui l?Hotel President è specializzato: trattamenti beauty, bagni termale all?ozono, massaggi terapeutici, applicazioni di fango maturo con doccia termale. Il tutto per dare la possibilità, a quanti approfitteranno di questo imperdibile pacchetto, di coniugare i benefici dell?attività fisica con il piacere di immergersi nella natura dei colli Euganei e il benessere dei trattamenti termali.

    Sport, natura e relax: questi gli ingredienti del pacchetto ?Thermae & Bike dell?Hotel President di Abano Terme.

    Articolo a cura di Francesca Tessarollo
    Prima Posizione Srl ? email marketing software