• User Attivo

    Bibionehotels.it: nuove sezioni dedicate al turista

    Novità nella home page del portale dell'Associazione Bibionese Albergatori, associazione sindacale di categoria che collabora con Autorità, Enti e Organizzazioni nella promozione e nella **valorizzazione della località balneare **del litorale adriatico. Grazie a MM ONE Group, web agency già autrice della struttura multisito, importanti novità sono ora accessibili agli utenti della rete cliccando sui due nuovi box integrati nella pagina iniziale.

    image

    Nata al fine di coordinare e assistere l'attività degli associati, l'A.B.A. rappresenta 92 strutture alberghiere del territorio, oltre a due realtà di Villaggi Turistici e Campeggi, e sostiene le iniziative che giovano allo sviluppo del turismo tramite attività che vanno dalla gestione dei rapporti con le Istituzioni alla propaganda di una coscienza turistica integrata alla cultura dell'accoglienza. Presente online con il portale Bibionehotels.it, l'associazione mette a disposizione numerose **informazioni utili **a viaggiatori, residenti e professionisti del settore oltre a promuovere gli eventi in calendario in città e le numerose iniziative di interesse turistico che gravitano intorno alla splendida Bibione.

    Al fine di rendere maggiormente accessibili intrattenimento e turismo rurale, MM ONE Group crea **due nuove sezioni che presentano il magazine 'Vivi Bibione' e collegano con lo spazio virtuale dedicato alla promozione 'Vallevecchia Estate Card'. In maniera semplice e in tempi rapidi, i visitatori del sito possono sfogliare completamente online **la rivista, oltre a richiederne una copia in versione pdf con una breve registrazione, e raggiungere tutte le informazioni desiderate sulla **promozione estiva **pensata per l'isola dallo straordinario interesse naturalistico. L'agenzia di soluzioni di e-business progetta dei box dalla grafica essenziale, in linea con lo stile del sito, in modo da far **risaltare i contenuti **e facilitare la ricerca.

    Associazione Bibionese Albergatori
    Corso del Sole 6, 30020
    Bibione - Venezia
    Tel: +39 0431 439566
    Fax: +39 0431 438408
    Sito web: www.bibionehotels.it

    *A cura dell'Ufficio Stampa di *MM ONE Group