• User Attivo

    MM ONE Group rinnova le sezioni in home page di Bibione.eu

    Grazie al recente intervento tecnico approntato da MM ONE Group, nuove sezioni a tema arricchiscono l'home page del portale Bibione.eu. Dedicato a tutti gli ospiti di Bibione, un bacino internazionale che ogni anno sceglie la località sull'Adriatico per la bellezza naturalistica e per la qualità dei servizi offerti, il sito offre** informazioni aggiornate** su eventi e iniziative in programma nella cittadina balneare e diventa condivisibile sui** social network **più usati.

    image

    Circondata da un paesaggio spettacolare preservato da continui interventi di salvaguardia ambientale, Bibione si attesta come seconda spiaggia in Italia per presenze annue garantendo ai propri visitatori una variegata offerta ricettiva. L'**Associazione Bibionese Albergatori **conta 92 strutture alberghiere e 2 realtà di campeggi e villaggi che si prestano come soluzioni ideali per il soggiorno di ogni tipo di turista. La realtà sindacale di categoria, che tutela e coordina l'attività dei propri membri, coopera anche allo sviluppo del turismo promuovendo la località e le iniziative che la animano oltre ad impegnarsi nella divulgazione di una coscienza turistica che integri la cultura dell'ospitalità

    Disponibili nella pagina iniziale, i nuovi box dedicati all'intrattenimento e al turismo rurale permettono agli utenti della rete di documentarsi su eventi e iniziative in corso e di esplorare le diverse proposte attivate per godere di natura e paesaggio. MM ONE Group, già autrice del sito e fornitrice dei gestionali CMS ONE e ABS ONE integra la sezione **'News/Eventi' **offrendo la possibilità di cercare per data gli eventi in calendario, il box 'Vallevecchia Estate Card', con un link allo spazio virtuale che presenta l'isola naturalistica compresa tra Bibione e Caorle, insieme al nuovo riquadro che permette di sfogliare online la rivista 'Life Bibione' con un semplice click. Per permettere a tutti gli affezionati di condividere il portale sui social network, la web agency attiva anche i collegamenti con Facebook e Twitter.

    Associazione Bibionese Albergatori
    Tel.: +39 0431 430101
    E-mail: [email protected]
    Sito web: www.bibione.eu

    *A cura dell'Ufficio Stampa di *MM ONE Group