• User Attivo

    Nuovo sito per Giuseppe Notarnicola, il consulente fitness che può cambiarvi la vita

    Giuseppe Notarnicola, consulente fitness e personal trainer, è lo specialista che aiuta a cambiare corpo e vita di chi decide di affidarsi a lui e al suo staff seguendo il GN Fit System, un protocollo di lavoro legato al risultato che mira a trasformare il fisico mantenendo l'armonia con lo stile di vita. L'ottica anti-age e la collaborazione con numerosi** medici specialisti** in medicina sportiva fanno di Giuseppe Notarnicola un nome che rappresenta un'organizzazione completa in grado di assicurare assistenza, cordialità e professionalità per tutto il programma di analisi, di allenamenti e dietetico concordato con ogni singolo assistito.

    image

    Originario della splendida Toscana, Giuseppe Notarnicola oggi è collaboratore della palestra New Body King di San Donà di Piave (VE). Per la realizzazione del suo sito www.giuseppenotarnicola.com ha scelto i servizi di MM ONE Group di Noventa di Piave (VE), che ha progettato struttura e grafica web e fornito il redazionale CMS ONE, che permette ai clienti di gestire autonomamente i contenuti del sito. La dotazione è stata arricchita di molti moduli opzionali, come News / Eventi, Gallery One, Video, Social Network compresa la creazione dei profili e Newsletter.

    L'idea alla base del sito di Giuseppe Notarnicola è quella di instaurare un rapporto diretto con i possibili clienti, dando ampio spazio nella struttura alle sezioni che presentano le **testimonianze personali **del consulente e di chi ha seguito con successo il suo metodo brevettato. Ampio risalto è stato dato anche ai numerosi **collaboratori **e ai laboratori scientifici che da tempo lavorano in team affiatato con Notarnicola, che vanta diverse qualifiche da istruttore e allenatore professionale. La **grafica **è stata coordinata per mettere in primo piano i risultati, con **foto ad alta risoluzione **e video di esercizi, nel pieno rispetto della filosofia privilegiata da Notarnicola. MM ONE Group, oltre a tutto questo, fornisce a Notarnicola anche la formazione e all'assistenza, e gli **aggiornamenti **del redazionale CMS ONE.

    Giuseppe Notarnicola
    Via Feltre, 14
    30027 San Donà di Piave (VE)
    Tel +39 328 9266107
    www.giuseppenotarnicola.com
    [email protected]

    A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group