• User

    Totoproject Superenalotto fa vincere 65 milioni di euro

    Un sistema da soli 400 euro ideato dal Bar Europa di Via Matteotti 55 a Gubbio e sviluppato con il software Totoproject Superenalotto ha fatto felice una città intera attraverso una vincita di ben 65 milioni di euro. Il sistema era stato suddiviso in 100 quote ed i fortunati acquirenti di una quota con sole 4 euro a testa si sono portati a casa ben 650.000 euro cadauno.
    Grande la soddisfazione in città da parte della popolazione e dei proprietari del Bar Europa, ma grande anche la soddisfazione di Totoproject e del suo rivenditore di zona (Abax Computers snc con sede in via Porta Romana a Gubbio) che ha venduto il fortunato programma Superenalotto.
    Sbancare il Superenalotto si sa richiede molta fortuna e nessuno probabilmente sa come si vince al Super Enalotto ma una vincita così importante non è sicuramente solo fortuna: la costanza con la quale i proprietari del Bar Europa preparano ogni settimana i sistemi Super Enalotto ed un software capace di sviluppare i sistemi in modo ottimale hanno di sicuro contribuito ad aiutare la fortuna.
    Di sicuro i migliori programmi per il Superenalotto da soli non bastano a garantire una vincita del genere ma sono capaci d'incrementare le probabilità di vittoria.