• User Attivo

    Più informazioni per il turista su Abaviaggi.it

    Un click per immergersi nel magico mondo della costa adriatica grazie al portale di *ABA Viaggi e Vacanze*che, tra gallerie fotografiche, box offerte e link ad iniziative naturalistiche e culturali, catapulta il navigatore della rete tra eventi, proposte e informazioni turistiche per viaggiare in libertà sull'Alto Adriatico. L'agenzia di Viaggio dell'Associazione Bibionese Albergatori (Ve) affida il restyling del sito a MMONE Group che mette a disposizione tecnologia e creatività per rendere ancora più funzionale lo spazio web Abaviaggi.it.

    L'intervento sulla grafica dell'home page non modifica l'interfaccia ma offre nuovi spunti di approfondimento per conoscere proposte naturalistiche, iniziative artistiche, eventi e molto altro ancora portando il mondo di Bibione, Jesolo e Lignano a portata di mouse. Punto di riferimento per addetti del settore turistico e viaggiatori da tutto il mondo, ABA raggruppa i professionisti del settore alberghiero e seleziona tra tantissime proposte i migliori pacchetti vacanza. L'efficienza delle strutture e la qualità dei servizi sono i principi che guidano ABA nella scelta dell'offerta ricettiva mentre l'**obiettivo di informare il turista a 360° **viene raggiunto curando con la stessa attenzione l'aggiornamento continuo delle proposte, per vivere al meglio le località turistiche.

    MM ONE Group inserisce i nuovi box informativi mantenendo inalterata l'estetica dell'home page, un punto fermo per i visitatori della rete che la consultano per conoscere la disponibilità delle strutture, valutare prezzi, aggiornarsi sugli eventi e persino sul meteo. 'Life- la guida di Bibione' si può ora sfogliare online o scaricare in pdf mentre, grazie alla sezione 'News/Eventi', si possono controllare le iniziative data per data o scorrere una vista generale sugli eventi in corso. Le informazioni sulla vicina Vallevecchia, un'oasi dove la biodiversità di flora e fauna è protetta e preservata, si raggiungono ora con un click sul box **'Vallevecchia Estate Card' **che apre un comodo collegamento senza doversi perdere in inutili ricerche. Gli amministratori del sito si servono del CMS ONE per aggiornare in tempo reale tutte le informazioni, la piattaforma tecnologica che la web agency ha sviluppato per la gestione semplificata dei contenuti.

    **Agenzia ABA Viaggi & Vacanze **

    Corso del Sole, 178-I
    30020 Bibione (VE)
    Tel: +39 0431 438453
    E-mail: [email][email protected][/email]
    Sito web: www abaviaggi.it

    A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group