• User Attivo

    Zecchinel Hotels Group: le vostre prossime vacanze a Bibione

    Affacciati sul mare Adriatico, nel cuore della rigogliosa Bibione (Ve), l'**Hotel Montecarlo **e l'Hotel Victoria accolgono gli ospiti internazionali in un'armoniosa sintesi di stile e ospitalità. Membri del Zecchinel Hotels Group, i due alberghi si distinguono per l'atmosfera al contempo elegante e cordiale e per i servizi impeccabili gestiti con estrema cura del dettaglio. Ideali tanto per un **soggiorno rilassante **quanto per una vacanza all'insegna della movida della costa, le due strutture partner propongono il meglio dello stile italiano e deliziano i propri ospiti con la tradizione gastronomica nazionale.
    image

    L'Hotel Montecarlo è un raffinato quattro stelle, rinnovato di recente, che vanta un'esclusiva piscina con due zone idromassaggio, e un'area riservata ai bambini, un attico con minipiscina idromassaggio e lettini, un** wine & lounge bar**, una libreria con postazione giochi e tantissimi altri comfort pensati per soddisfare le esigenze degli ospiti in vacanza. Le camere, tutte attrezzate con servizi privati, tv satellitare, condizionamento e riscaldamento autonomi, vantano splendidi balconcini e si distinguono, per metratura e servizi aggiuntivi, tra Standard, Diamante, Rubino, Superior e Frontemare oltre a offrire la possibilità di porte comunicanti.

    L'Hotel Victoria, un tre stelle a misura di famiglia, ha studiato gli spazi per offrire il massimo del comfort ai turisti di tutte le età. Dall'angolo cottura sempre accessibile per la preparazione delle pappe dei più piccoli, alla** terrazza con piscina idromassaggio **per il relax degli adulti, l'albergo è il massimo per trascorrere un soggiorno spensierato. Caratterizzate da porte comunicanti, letti aggiuntivi, e balconi con vista mare, le camere hanno servizi privati e le più richieste comodità. Guidato affettuosamente dai proprietari, il Victoria si trova nella zona del Lido dei Pini circondato dalla natura e vicinissimo al centro cittadino.

    Ispirate alla** filosofia dell'ospitalità e costantemente a disposizione per consigliare il turista nelle escursioni, nelle uscite enogastronomiche e nelle curiosità locali, le due strutture del Zecchinel Hotels Group sono un punto di riferimento di eccellenza** tra gli hotel a Bibione.

    Zecchinel Hotels Group

    *Sito web: *www.hotel-bibione.com