• User Attivo

    Abitarelucca.com: scegli l?appartamento per le tue vacanze in Toscana

    20.09.2006 ? Lucca

    Se vuoi sceglierti comodamente un appartamento o una casa per la tua vacanza in Toscana, in una zona splendida che va dal litorale della Versilia fino alle montagne della Garfagnana passando per la città storica di Lucca, puoi accedere al sito dell?agenzia Abitare Lucca ? www.abitarelucca.com effettuando una ricerca nel ricco database di proposte immobiliari. Nel sito è infatti possibile effettuare una ricerca per zona di interesse, verificando la disponibilità dell?alloggio per il periodo prescelto. Potrai poi effettuare la prenotazione contattando direttamente l?agenzia via email o per telefono.
    ?Si tratta di un?agenzia che propone degli alloggi in una delle più belle zone della Toscana e d?Italia: pensiamo al litorale della Versilia con Camaiore, Viareggio e Forte dei Marmi oppure alle splendide case rurali ristrutturate di Chiatri, nella Garfagnana.
    Si è rivelato quindi strategico selezionare le parole-chiave giuste per poter posizionare www.abitarelucca.com nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca in modo che il sito fosse trovato dagli utenti realmente interessati a quella zona ? spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it.
    L? agenzia Abitare Lucca è rimasta soddisfatta del lavoro fatto, tanto che ha deciso di reinvestire anche quest?anno nella campagna di search engine positioning?.

    Ufficio stampa Promozione-Online