• User Attivo

    Villa-armony.com: per ritrovare la forma nel paradiso naturale della Costa Smeralda

    20.07.2006 ? Sardegna

    Per ritemprarsi dopo un periodo di stress; per ritrovare la forma fisica perduta a causa di cattiva alimentazione ad abitudini di vita; per fare un check-up completo al proprio organismo ed adottare le misure correttive di eventuali disfunzioni: in poche parole per ritrovarsi in armonia con il proprio corpo e la propria mente Villa Armony con Beauty Medical Institute propone il proprio centro benessere, situato nel meraviglioso anfiteatro naturale della Costa Smeralda in Sardegna.
    I servizi di Villa Armony ? descritti nel sito www.villa-armony.com ? prevedono l?intervento di specialisti di varie discipline: dal campo strettamente medico, a quello della estetica e della dermatologia, fino alla dietetica.
    ?Indubbiamente si tratta di servizi rivolti alla salute e al benessere della persona che sono oggi molto ricercati dagli utenti; ma nel mare di Internet è necessario offrire agli utenti una bussola per orientarsi verso strutture realmente di qualità: ecco perchè abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare www.villa-armony.com nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i risultati sono stati soddisfacenti per l?azienda ? spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it ? Tanto che Villa Armony ha deciso di re-investire anche quest?anno nella campagna di search engine positioning?.

    Ufficio stampa Promozione-Online