• User Attivo

    Residence Spiaggia: la tua vacanza rilassante sulla sponda del Lago di Garda.

    20.09.2006 ? Melcesine - Verona

    Per ritemprarsi dopo un periodo di stress, per rilassarsi immersi nella natura, o più semplicemente per trascorrere le proprie vacanze in [riva al lago](http://www.residencespiaggia.it), Residence Spiaggia ti offre la vacanza che stai cercando.  
    

    Situato a Malcesine, sulla sponda est del Lago di Garda tra l'azzurro del cielo ed il blu del lago, offre la possibilità di soggiornare in una struttura ricca di comfort, adatto sia ai giovani che alle famiglie, alle quali è riservata un'attenzione particolare con strutture adeguate per il divertimento dei bambini.

    Residence Spiaggia offre un'ampia gamma di servizi ? descritti nel sito www.residencespiaggia.it ? per l'intrattenimento dei propri ospiti: una spiaggia a due passi dall'hotel, due piscine e vasca idromassaggio, il giardino con angolo giochi per i più piccoli, confortevoli lettini a sdraio con materassino ed ombrellone, bar e ristorante con la migliore cucina.


  • User Attivo

    Scusate se mando il post OT (tanto qui ce ne sono molti simili...) ma questa sezione è per fare comunicati stampa o per fare promozione ai propri siti???