• User Attivo

    Hotel Garni Renania: la tua vacanza al mare a Bibione.

    20.09.2006 ? **Bibione ? San Michele al Tagliamento - ** (VE)

    Situato a due passi dal mare Adriatico, immerso nel soleggiato ambiente della zona balneare di [Bibione](http://www.hotelrenania.it/), in posizione centrale rispetto a molte località di interesse culturale, l'*[Hotel Garni Renania](http://www.hotelrenania.it/)* offre ai propri ospiti la possibilità di trascorrere  una vacanza all'insegna del relax, coccolati dal tepore sole e dalla genuinità del mare.
    

    La struttura è costituita da 40 camere, tutte dotate di servizi privati, bagno con doccia, televisore, telefono, e sono raggiungibili anche con ascensore. Viene fornita una ricca colazione a buffet, comprensiva di cibi dolci e salati, ed il bar dell'Hotel si rivela punto di incontro e di relax.
    L'albergo dispone di una spiaggia riservata, attrezzata con ombrelloni, lettini e cabine spogliatoio , nonché di un ampia area verde per poter trascorrere qualche ora rilassante. Le serate a Bibione si trascorrono all'insegna del divertimento per giovani e famiglie, grazie all'animazione in spiaggia e con i divertimenti della località.

    ?Attraverso una accurata selezione delle parole-chiave abbiamo posizionato il sito http://www.hotelrenania.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online - tanto che Hotel Garni Renania ha deciso di confermare anche per quest?anno l?investimento nella campagna di search engine marketing?.

    Ufficio stampa Promozione Online